Festival Fuciniano: ancora posti disponibili per venerdì 25 giugno. Manca poco al primo evento dal vivo in cui saranno presentati inediti del poeta

VINCI – L’Amministrazione comunale di Vinci informa che ci sono ancora posti disponibili per il primo evento dal vivo del Festival Fuciniano 2021. L’appuntamento è fissato per venerdì 25 giugno alle ore 21.30 nella splendida piazza Guido Masi, ai piedi del castello dei conti Guidi a Vinci.

Sul palco salirà il professor Silvano Salvadori che presenterà alcuni testi teatrali (e non solo) di Renato Fucini assolutamente inediti rinvenuti durante lunghe ricerche. Ad accompagnare lo studioso empolese, ci sarà l’attore Andrea Giuntini, con letture e drammatizzazioni dei testi che vengono svelati al pubblico per la prima volta.

L’iniziativa è a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti a sedere e si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid-19. Per questo è necessaria la prenotazione che potrà essere effettuata al numero di telefono 0571 933285 oppure via email scrivendo a ufficioturistico@comune.vinci.fi.it.

È obbligatorio l’uso della mascherina. 

Per ulteriori informazioni:

www.festivalfuciniano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *